Coaching nutrizionale®: martedì 27 settembre alle 20.30, Hotel Glamour a Bassano del Grappa - Cinzia Dalla Gassa
302
post-template-default,single,single-post,postid-302,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

26 Ago Coaching nutrizionale®: martedì 27 settembre alle 20.30, Hotel Glamour a Bassano del Grappa

E’ possibile godere del piacere di mangiare, nutrendosi nel modo migliore per stare bene? E soprattutto, è  possibile renderlo naturale e facile da attuare? I tentativi di mangiar più sano possono diventare un’altra fonte di regole e doveri, che lascia disorientati e talvolta pure frustrati, nella giungla di diete e consigli alimentari di ogni genere.
Quante volte vorremo riuscire a mangiare meglio per sentirci più in forma e toglierci quel senso di pesantezza e stanchezza che pervade le nostre giornate? E quanto spesso ci ritroviamo a ripeterci quei buoni propositi, incatenati nelle stesse abitudini a tavola? Il desiderio di mangiare bene da solo non basta per cambiare abitudini. La risorsa indispensabile, e purtroppo rara, per il cambiamento è la consapevolezza di sé. Se le informazioni sono necessarie, senza dubbio troppe diete e consigli discordanti creano dubbi e confusione. Ricreare il proprio equilibrio alimentare richiede di riappropriarsi di una consapevolezza mente – corpo che unita alle informazioni nutrizionali aiuta a mangiare in modo più equilibrato e sano, adottando le scelte che rendono unico il proprio stile, grazie all’abilità di prestare ascolto al corpo e di rispettare i propri bisogni a tavola. Martedì 27 settembre, alle ore 20.30, dedichiamo una serata alla scoperta dei principi del coaching nutrizionale®, un metodo innovativo alla scoperta delle strategie più efficaci per rigenerare il proprio equilibrio alimentare.